Condizioni Utilizzo LOGO IC Anzio I

Condizioni di utilizzo del logo I.C.Anzio I

Il logo dell’Istituto è tutelato ai sensi della normativa vigente.

Il logo è a disposizione di tutte le ditte fornitrici di divise scolastiche.

Si chiede la massima collaborazione e il rispetto delle indicazioni riportate:

• non è consentito modificare le caratteristiche del logo;
  • l’uso del nome e del logo dell’Istituto non deve avere scopo pubblicitario di prodotti o servizi;
  • non deve essere arrecato in alcun modo nocumento al buon nome, all’immagine, al decoro, alla reputazione dell’Istituto, che deve essere tenuto indenne da qualsiasi danno o obbligo che allo stesso possa derivare dall’utilizzo improprio del nome e del logo.

In presenza di cause o motivi derivanti da qualsivoglia utilizzo del nome e del logo dell’Istituto contrario alle finalità istituzionali o denigratorio o fuorviante che possano pregiudicare il nome e/o l’immagine e/o il decoro e/o la reputazione dell’Istituto, lo stesso a suo insindacabile giudizio può impedirne l’utilizzo.

La divisa scolastica si compone di:

• T-shirt bianca o blu in cotone.
  • Maglia blu o bianca  in cotone con maniche lunghe, girocollo;
  • felpa blu, con zip e cappuccio;
  • pantalone blu, felpato o garzato in base alla stagione.

Tutte le ditte che intendono utilizzare il logo dell’Istituto Anzio 1 dovranno inviare comunicazione all’indirizzo rmic8c500v@istruzione.it indicando nominativo e recapiti da poter divulgare informativa alle famiglie degli alunni.

Elenco di Ditte accreditate per la fornitura di abiti per il vestiario scolastico degli alunni.

Ditta Fotodigitaldiscount di Giaccaro Ciro
via Roma 23 –00042 Anzio (RM)
Tel:  06.98340022  –  328.4448268

A.I.S.C. Srl - Nuova sede: Via Ambrosini 10 - Anzio (RM)