NOI ... DIVERSAMENTE UGUALI - Progetto di potenziamento Scuola infanzia

Il progetto è indirizzato a tutti i bambini della scuola dell’infanzia, Ambrosini e Succursale, per le fasce d’età di tre,quattro e cinque anni.

Progetti di integrazione

2023/2024

Descrizione

Attraverso la lettura di libri e albi illustrati si vuole avvicinare il bambino alla lettura, all’ascolto, alla diversità,alla novità,all’insolito in una visione inclusiva di apertura verso ogni diversità.

I bambini dopo la lettura delle storie verranno coinvolti in laboratori in cui svolgeranno attività grafico pittoriche,collage con stoffe, carte e tessuti, utilizzando varie tecniche manipolative .

Presentato

Inizio

2023-12-01

Fine