Sospensione attività didattiche Infanzia - Primaria Ambrosini Sede Centrale - Aggiornamenti

10/2/2023

Si pubblica la circ. n. 181 - Ripristino impianto di riscaldamento - plesso scolastico Via Ambrosini "sede centrale”

Si porta a conoscenza, delle classi dei corsi B,C,D della scuola primaria e A,B,C.D,H della scuola dell'infanzia, l'Ordinanza Commissione Straordinaria n. 01/2023 del 7 febbraio 2023

OGGETTO: Sospensione attività didattiche della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria del plesso di Via Ambrosini, I.C. Anzio 1, - Sede Centrale, a causa di intervento tecnico sull’impianto di riscaldamento, per i giorni 8 – 9 e 10 febbraio 2023.

Si allega ordinanza.

Ordinanza_Comm_n._01.1_sospensione_attività_didattiche_Anzio_1_Via_Ambrosini_def__1_-sig.pdf