Registro Elettronico CVV Spaggiari

• Come chiedere la reimpostazione delle credenziali del registro elettronico CVV Spaggiari?

Si invitano tutti gli utenti  di scrivere una e-mail a recupero.password@anziouno.org e specificare che il recupero è riferito alle credenziali di accesso del Registro elettronico ClasseViva.

Precise indicazioni ci permetteranno di rispondere alle richieste in tempi rapidi.

Si fa presente che le credenziali assegnate agli utenti del Registro Elettronico dovranno essere abilitate (seguire le istruzioni del video tutorial) entro 3 gg dal rilascio, in caso contrario scadranno e dovranno essere rigenerate e inviate nuovamente dalla segreteria scolastica.

Tutorial

Il cuore pulsante della scuola del futuro

Crediamo che la “classe” sia il fulcro della Scuola: essa costituisce una comunità viva e interattiva di Studenti, Docenti, Famiglie e Alte Professionalità.

Abbiamo pensato a questi soggetti e ad un modo nuovo di fare scuola: vivace, partecipato e condiviso attraverso l'utilizzo intelligente della tecnologia.

È nato ClasseViva Famiglia, il sistema evoluto per la scuola digitale, un prodotto che guida, accompagna e supporta i genitori coinvolti in questo processo: il “cuore pulsante” dell’attività scolastica.

Per dispositivi Android e IOS

CVV famiglia