Quarti di finale dei campionati Internazionali di Giochi matematici Bocconi

Sabato 5 marzo 2022 si sono svolti i Quarti di finale dei campionati Internazionali di Giochi matematici Bocconi.

Quattro alunni dell’IC Anzio I hanno superato la gara, qualificandosi per la Semifinale che si terrà il 26 marzo p.v.

La manifestazione rappresenta un appuntamento molto sentito dagli alunni che hanno saputo, con grande entusiasmo, recepire e rilanciare la passione per i giochi di logica.

L’I.C. Anzio I vuole essere protagonista nel diffondere l’interesse per le discipline scientifiche e promuovere la passione per le sfide di logica attraverso attività che permettano di avvicinarsi alla matematica e renderla un disciplina alla portata di tutti.

La Dirigente, Dott.ssa Enza Di Lillo, molto soddisfatta dei risultati ottenuti e per la partecipazione degli studenti, nel ringraziare alunni, famiglie e docenti responsabili auspica un futuro ricco di soddisfazioni e grandi risultati.

La referente Valorizzazione alunni

Prof.ssa Laura Bertarelli