CEDOLE LIBRARIE a.s. 2022-2023 - Comune di Nettuno

CEDOLE LIBRARIE a.s. 2022-2023

Si pubblica il comunicato ricevuto dal comune di Nettuno in merito all'oggetto:

"Si comunica che l’amministrazione Comunale di Nettuno ha adottato per l’anno scolastico 2022/23 la modalità dematerializzata di gestione delle cedole librarie per la consegna dei libri di testo agli/alle alunni/e della scuola primaria residenti nel Comune di Nettuno. Le famiglie degli/delle alunni/e potranno così recarsi dal soggetto economico da loro scelto tra quelli autorizzati, e prenotare, presentando il codice fiscale dell’alunno/a, i libri di testo adottati dall’istituto.

NONè più necessario quindi ritirare la cedola cartacea presso la Scuola per ottenere la gratuità dei libri di testo, sarà sufficiente presentare il codice fiscale dell’alunno, il cui nominativo è già stato comunicato all’Ufficio Pubblica Istruzionedel Comune.

Si allega alla presente l’elenco aggiornato delle cartolerie autorizzate con il Comune di Nettuno al quale si prega rivolgersi in caso di problematiche o richieste di chiarimenti."

ELENCO FORNITORI AUTORIZZATI_al 05.08.2022.pdf