REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI
«Regolamento»: il regolamento adottato dal Consiglio d’Istituto, ai sensi dell’articolo 45, comma 2, lett. h), del D.I. 129/2018, che determina i criteri e i limiti per lo svolgimento da parte del Dirigente Scolastico dell’attività negoziale in esame.
Tipologia
Regolamento
Descrizione estesa
Lo Schema di Regolamento, a completamento delle Istruzioni contenute nel Quaderno n. 3, ha lo scopo di supportare le Istituzioni Scolastiche nel definire e disciplinare le procedure, le modalità, i criteri e i limiti per il conferimento di incarichi individuali.
Tale documento rappresenta, pertanto, un modello che le Istituzioni Scolastiche possono integrare e/o modificare sulla base delle loro specifiche esigenze, nonché in base alla normativa e agli orientamenti di prassi e giurisprudenza. (NOTA-M.I.-0025415-04-11-2021.pdf)
Licenza
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.